Aeratore su nastro SPACE AP

L’aeratore SPACE AP offre caratteristiche innovative che lo rendono moderno ed ideale, assicurando la perfetta aerazione delle terre di formatura richieste dalle macchine formatrici di oggi.

L’aeratore su nastro AP è estremamente efficace per migliorare la qualità delle terre a verde preparate dal mescolatore, attraverso l’aerazione omogenea e la disgregazione di eventuali grumi presenti.

Disponibile da 40 a 200 T/h.


         


Vagli poligonali rotanti SPACE SPR

Il vaglio poligonale SPACE SPR è la macchina ideale per la vagliatura delle terre di formatura.

L’esperienza, acquisita nel corso di molti anni, ci ha permesso di osservare che sovente queste macchine sono installate in zone dell’impianto scomode e difficilmente accessibili; ciò rende sempre difficoltose le operazioni d’ispezione e manutenzione.

Perciò il nostro criterio di progettazione ha tenuto in gran conto la necessità di garantire una lunga vita della macchina, richiedendo la minima manutenzione ordinaria ed eliminando definitivamente i problemi di condensa e impaccamento all’interno del vaglio.

Disponibile da 20 a 200 T/h.


        


Aeratore omogeneizzatore SPACE DTC

L’aeratore SPACE DTC è la macchina ideale per la rifinitura delle terre di formatura. Quale che sia la gamma di macchine e tecnologia impiegata nella preparazione delle terre di formatura, l’azione del DTC aggiungerà quel qualcosa in più per farvi sfiorare la perfezione.

La forza centrifuga, prodotta dalla rotazione del corpo centrale, proietta la terra attraverso il labirinto periferico.

L’azione così prodotta agisce in modo non violento sulla terra. Ciò consente di eliminare quei grumi, talvolta presenti nella terra di formatura e causati da un non perfetto dosaggio dell’acqua, degli additivi, oltre che da un non adeguato ciclo di mescolazione.

Disponibile da 20 a 160 T/h.


     


Cernitrici magnetiche SPACE GD

La cernitrice a tamburo magnetico SPACE GD assicura la totale rimozione di tutti i materiali ferrosi di dimensioni minime che sfuggono ai separatori magnetici tipo “over-belt”.

Queste piccole masse danneggiano i modelli ed i rivestimenti delle camere di formatura nelle macchine formatrici a motta verticale. Sono inoltre la causa di svariati tipi di imperfezioni dei getti, che possono portare a lavorazioni aggiuntive o addirittura scarti.

Questa apparecchiatura è estremamente utile in tutti gli impianti di preparazione terre a verde, quale che sia il tipo di formatrice in uso. Idonea per esercizio pesante intenso e continuo.

Disponibile da 30 a 200 T/h.