Fonderia della Crocetta (Italia)

"abbiamo installato un SPACE GSM Sand Lab nel2012. Possiamo effettuare analisi in tempo reale della sabbia a verde” …. “siamo molto soddisfatti di questo investimento e della adeguata assistenza del team SPACE”


   Sakthi Automotive Group (Portogallo)

"Abbiamo installato un SPACE GSM Sand Lab” nel 2009 … “L’apparecchiatura funziona ancora correttamente e ovviamente ha conseguito tutti i vantaggi derivanti dall’acquisto”


  Fonderies de Brousseval et Montreuil (Francia)

“Abbiamo installato un SPACE MUR 46 nel 2012”…. “ abbiamo beneficiato dei seguenti vantaggi : regolarità della temperature della terra,  regolarità dell’umidità, un miglioramento della qualità dei getti, una riduzione degli scarti e una riduzione del tempo di attesa durante la produzione ".... "la società SPACE ha dimostrato di essere stata molto collaborativa durante l'avvio di questa apparecchiatura e abbiamo intenzione in futuro di ripetere questo investimento per un altro dei nostri stabilimenti"


Grandry Technologies (Francia)

“nel 2008 abbiamo installato un impianto di raffreddamento terra di formatura MU 46 e TCR 1000 "..." abbiamo riscontrato miglioramenti molto rilevanti "..." abbiamo osservato una riduzione della variabilità della temperatura, una regolarità dell'umidità della terra prima dello stoccaggio in silos, un importante miglioramento della qualità getti, un’ottimizzazione dei cicli del mescolatore "…" abbiamo rinnovato la nostra fiducia nel 2014, con l'acquisto di una nuova apparecchiatura per l'introduzione di additivi nello SPACE MU 46, che ha portato un’importante riduzione del consumo degli additivi "…" SPACE ha adempiuto a tutti gli interventi richiesti da questi investimenti"


Staub (Francia)

"nel 1994 la fonderia Staub ha installato un raffreddatore a letto fluido SPACE TCR 1000 con un premescolatore SPACE MU 46”….”queste macchine sono indispensabili per la nostra produzione di prodotti per il riscaldamento e pentole di alta gamma"..." Staub è sempre stata assistita da SPACE per la regolare manutenzione di queste macchine per renderle ancora più performanti"..."siamo soddisfatti delle macchine acquistate e prevediamo di fare qualche upgrade per far fronte al nostro incremento di produzione"


  Weil Mc Lain (USA)

“avevamo un problema di terra troppo calda” …... “con l’installazione di uno SPACE MUR.47 nel 2008, abbiamo notato una consistente riduzione della temperatura”…… “il raffreddamento della sabbia prima dell’introduzione nel mescolatore, aumenta le proprietà della terra a verde" ... "il ritorno di investimento per l'installazione del sistema di raffreddamento è stato di tre anni". "siamo soddisfatti delle macchine acquistate e prevediamo di fare qualche upgrade per far fronte al nostro incremento di produzione"